Home » Vivere il Parco » Iniziative ed Eventi

Touch of Wind

Tra gli aromi del vento

Giovedì 30 Maggio 2024

Attraverso una vecchia mulattiera saliamo sulla costa nord della caldera, vista dall'alto del lago e raggiungimento delle coltivazioni di piante aromatiche con esperienza sensoriale presso l'Azienda di Aromi del Vento. Ritorniamo da un piccolo sentiero tra le rocce scomposte di un domo vulcanico impervio e suggestivo, quello del Gelfiser. Ultima sosta davanti alle meraviglie del lago.
Sentieri 981/972

• Lunghezza percorso 8 km.
  • Presenti un dislivello di 200 m s.l.m.
  • E - Escursionistico
  • Partenza e arrivo al Parcheggio del Lago ore 8.00
  • Durata: 5 ore
  • Scarpe da trekking; abbigliamento a strati adeguato alla stagione; snack e/o frutta; protezioni per vento e sole; acqua; filtri solari; costume da bagno; telo mare.

Info & Prenotazioni:
Adriana Carta
telefono 3774944027 - email: kartahiking@gmail.com
Costo pro capite 50 euro fino a 3 persone, da gruppi fino a nove: 40 euro; gruppi da 10 in poi: 35 euro. (Inclusa visita e degustazione nell'Azienda di "Aromi del Vento" del valore di 15 euro)

Modalità di pagamento entrambe cash e pos