Home » Vivere il Parco » Iniziative ed Eventi

Throught the Valley

Mueggen

Martedì 28 Maggio 2024

E' una zona molto particolare quella attorno alla kuddia di Mueggen. Vi troviamo un territorio dolcemente collinare, dove vi sono moltissimi vigneti e la terra è grigia e porosa, lungo il sentiero vi sono paesaggi che si differiscono molto, come quello arido dei vigneti e piccoli sentieri (978), immersi in un verde lussureggiante con lo specchio di Venere e il faro di punta Spadillo sullo sfondo. Aggirando la kuddia Randazzo e kuddia del Gallo (978V), fino a ritornare sotto le pendici del Monte Gibéle. Dopo questo momento di piena piacevolezza ritorniamo costeggiando il borgo di khamma dall'alto fino al parcheggio dove ci siamo incontrati.

• E - Escursionistico
  • Partenza e arrivo al Parcheggio di khamma, ore 8.00
  • Durata: 4 ore e 30 min
  • Scarpe da trekking; abbigliamento a strati adeguato alla stagione; snack e/o frutta; protezioni per vento e sole; acqua; filtri solari.

Info & Prenotazioni:
Adriana Carta
telefono 3774944027 - email: kartahiking@gmail.com
Costo pro capite 30 euro (fino a tre persone 30 euro pro capite, da gruppi superiori a tre elementi fino a nove 25 euro, da dieci o superiore 20euro). Gratuità fino a 13 anni.

Modalità di pagamento entrambe cash e pos